Assochange, presentato recentemente il nuovo Comitato Scientifico

Assochange è un’associazione senza fini di lucro e multi-disciplinare che vede tra i propri soci aziende di assoluta importanza, istituzioni, università, professionisti del settore del Management. L’obiettivo di questo ente è offrire supporto metodologico e autorevole sul tema del cambiamento nelle organizzazioni, nonché il luogo di confronto per esperti nel panorama del management.

Recentemente l’associazione ha ufficialmente insediato il nuovo Comitato Scientifico, l’organo formato da personalità di spicco nel panorama economico e finanziario con approfondite conoscenze nel campo del change management. Coordinato dal Dott. Giancarlo Traini, il Comitato ha l’incarico di formulare proposte di attività scientifiche, la gestione dei rapporti tra enti tecnico-scientifici internazionali e l’associazione e l’impostazione di corsi seminari e convegni.

Tra i diversi temi proposti dal Comitato Scientifico è rilevante l’argomento dedicato al change management come disciplina tecnico scientifico e ruolo aziendale a livello internazionale.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Matteo Cosmi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.